3 giugno 2020
Maglie Patrizia Pepe: le scelte per l’estate 2020
  • Per le maglie Patrizia Pepe vengono scelti solo i migliori filati delle collezioni tricot. Linee femminili ed eleganti, dalla linea più aderente a quella più morbida. Applicazioni, ricami e stampe per donare un look glamour ad ogni giorno.

    Lo stile delle maglie Patrizia Pepe

    Maglie estive e versatili per l’estate 2020 di Patrizia Pepe. Maglia rasata, tricot slim fit, viscosa e costine creano uno stile perfetto per ogni capo della nuova collezione.

    Il dettaglio è quello che rende le nuove maglie Patrizia Pepe inimitabili. Passiamo dalla classica maglia rasata dalle tonalità vivaci alle felpe con le grandi decorazioni: palme ricamate con perline e applicazioni.

    Maglie estive e versatili saranno il must have di quest’estate!

    Dalla semplice maglia rasata in tinta unita si passa a linee dinamiche e grandi scollature sulla schiena che regalano un effetto davvero sensuale alla schiena nuda.

    Come abbiamo già precisato i dettagli non mancano, paillettes, bottoni, perline e decorazioni si abbinano perfettamente all’uso per uno stile casual ma allo stesso tempo elegante. Scegliendo i giusti accessori una semplice maglia dai colori accessi può diventare un capo elegante per l’ufficio e la riunione con il capo.

    Non dimentichiamo i maxi lettering, molto in voga negli ultimi anni. Utilizzati nelle passerelle da grandi marchi come Moschino, Alberta Ferretti e reinventati da tutti gli altri marchi con grande stile.

    I colori dell’estate 2020

    Un look per tutti i gusti durante l’estate 2020. I colori accessi vanno per la maggiore: berry, fuxia e peonia. Non mancano però i grandi classici come il bianco e nero, le tonalità calde del flam red e dell’ebony. Se amate invece lo stile retrò lasciatevi ammaliare dai toni pastello del rosa light.

    Vi aspettiamo nel nostro shop online per scegliere le maglie Patrizia Pepe per la vostra estate 2020.

 

Per qualsiasi informazione, scrivici comodamente su WhatsApp!